Practical kabbalah magic pdf

La bilocazione o multilocazione è la supposta capacità di un corpo di essere contemporaneamente presente in due o più luoghi diversi. Il termine è compreso in quello di ubiquità, perché multilocazione indica la presenza contemporanea di un corpo in più luoghi, mentre l’ubiquità indica la sua presenza in ogni luogo. Nella tradizione agiografica cristiana la bilocazione è un evento miracoloso attribuito ad alcuni santi. Santa Caterina de’ Ricci, San Pietro d’Alcantara, Sant’Alfonso Maria de’ Liguori, San Clemente papa, Sant’Antonio da Padova, San Francesco d’Assisi, San Pio da Pietrelcina, Fra Nazareno da Pula, Santa Ludovina, San Francesco Saverio, San Giuseppe da Copertino, san Martino de Porres, sor María de León Bello y Delgado, venerabile Maria d’Agreda, San Filippo Neri, San Giovan Giuseppe della Croce, san Francesco di Paola, san Giovanni Bosco practical kabbalah magic pdf Natuzza Evolo.


Il presunto fenomeno della bilocazione appartiene all’ambito delle discipline parapsicologiche, che non sono riconosciute dal mondo scientifico e accademico. Permetterebbe, secondo chi asserisce di poterla praticare, non solo di avere la sensazione soggettiva, ma anche di trovarsi realmente allo stesso tempo in due luoghi fisici diversi. Non esiste alcuna prova della reale esistenza dei fenomeni suddetti.

Un semplice esperimento potrebbe togliere ogni dubbio: bilocarsi a un metro di distanza da se stessi, rimanendo nella stessa stanza. Le persone che dicono di bilocarsi non sono mai riuscite in questa prova. Herman Vetterling, Illuminate of Gorlitz Or Jakob Bohme’s Life and Philosophy Part 3: V.

Johann Jakob Herzog, Philip Schaff, Samuel Macauley Jackson, Albert Hauck, Charles Colebrook Sherman, George William Gilmore, Lefferts A. Il Maestro disse” di Paramahansa Yogananda, ed. 50 parole chiave della parapsicologia” di dr. La bilocazione nella vita di sant’ Alfonso de’ Liguori.

scroll to top